giovedì 4 ottobre 2007

Ne chiudiono 1, ne apriamo 100!

Cari@ amic@,
se le voci che si rincorrono sulla rete sono vere tra meno di 24 ore il blog http://mastellatiodio.blogspot.com sarà oscurato dalla magistratura per il reato di diffamazione.
Speravamo non accadesse e, fino all'ultimo. abbiamo pensato che tutto si sarebbe risolto nel migliore dei modi perchè l'Italia è ancora un paese democratico!
Pia illusione!
Le oligarchie che ci governano difendono i loro interessi a spada tratta ed utilizzano qualsiasi mezzo pur di conservare privilegi e potere.
Ciò che stiamo realizzando qui è un grande atto nonviolento di resistenza popolare attiva in nome della libertà di tutti di esprimere le proprie opinioni nel rispetto della legge.
Un atto nonviolento di resistenza!
Nessuno odia nessuno qui! Nessuno ha mai odiato nessuno! Noi vogliamo solo poter continuare ad esprimere il nostro punto di vista, le nostre opinioni, le nostre critiche, le nostre proposte.
Per questo mi espongo in prima persona. Non uso falsi nomi. Non uso nick o identità alternative. Esercito solo il mio diritto di cittadino di uno stato democratico a lottare in maniera nonviolenta per garantire ciò che i nostri rappresentati non fanno più.
Invito tutti a prendersi le proprie responsabilità! Se chiuderanno un blog vi invito ad aprirne altri 100!
Dovranno denunciarci tutti. Dovranno chiudere tutti i nostri blog-cloni! E una volta chiusi ne apriremo degli altri!
Non è piu tempo di lamentarsi con qualunquismo e irresponsabilità. E' tempo di metterci la faccia e di fare Rete. E' tempo di alzare la Testa e di riappropriarci del nostro diritto a partecipare.

Le 5 azione dell'iniziativa di resistenza popolare nonviolenta "Un clone per Mastella"


1. Create un blog su blogger.com che contenga il nome Mastella nell'indirizzo (ad es ioadoromastella.blogspot.com
2. Fate un primo post in cui scrivete le vostre ragioni, spiegate i fatti, e invita altri a fare lo stesso (se volete potete utilizzare questi 5 punti come promemoria)
3. Segnalate l'esistenza del vostro blog a iononodiomastella@hotmail.it in modo da poter restare in contatto
4. Fate conoscere il vostro blog ad amici e parenti e chiedete loro di aderire alla campagna con le stesse modalità. Se avete un vostro blog ed è seguito fate post frequenti di informazione e di rimando alla Campagna
5. Restate in contatto con il sito iononodiomastellamamifalostessocagare.blogspot.com per aggiornamenti e coordinamento di azioni successive.

Con stima profonda per la vostra passione
Saverio

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Creiamo anche qualcosa di concreto!

www.wikipolitica.it

Scrivi le tue iniziative, leggi, idee su come cambiare l'Italia!!!

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

bellissimo!!!

Anonimo ha detto...

CHIUNQUE TU SIA SEI UN GENIO!!!! Appoggio vivamente la protesta.

Andrea Celentano ha detto...

Vi invito a leggere il mio blog

http://radiomilaninter.blogspot.com

attraverso il quale mi sto battendo per la liberta d espressione via blog.
L ho aperto per denunciare la societa radiofonica dove lavoravo che ha chiuso a ferragosto senza avvisare i dipendenti, e naturalmente sono stato subissato di offese e minacce d querele da quando scrivo.

ClementeCancella ha detto...

ciao

in questi giorni non avrò molto tempo ma ti posso segnalare che ho aperto il mio blog di solidarietà contro la chiusura.
L'indirizzo è semplice

CLEMENTECANCELLA.BLOGSPOT.COM

clementeCANCELLA

Anonimo ha detto...

siete grandi!!!

ed ora mastella? cosa fai? chiudi pure questo?



la rete è LIBERA!!! LIBERTA' ALLA RETE, LIBERTA' AL PENSIERO!!!!

Blackangel ha detto...

Ho accennato qualcosa sul mio blog:

http://ctstrisciantitruffa.blogspot.com/

Guineja ha detto...

Ecco il mio blog di solidarietà

http://mastunoduetrestella.blogspot.com/

Facciamoci sentire!!!

AndreaDeepBlue ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
AndreaDeepBlue ha detto...

http://clementesoloconlacastamastella.blogspot.com/

Ecco il mio, l'email torna indietro...

Antimastella forever!

Anonimo ha detto...

Ieri ho aperto il mio personalisimo blog. E' un luogo dove non è posibile utilizare le dopie consonanti. E' un luogo di santità e soavità. E' il mio blog e chiunque lo visiterà potrà rendersi conto di quanto è belo vivere la vita che Dio ci ha dato e guai a chi me la toca.

Unknown ha detto...

Grandi ragazzi !!

Nasruddin ha detto...

La mail a cui segnalare il proprio sito clone è iononodiomastella@hotmail.it

nonomologati ha detto...

http://mastellaomologato.blogspot.com/
by noomologati.com


contro mastella!!

Max ha detto...

http://che-mente-mastella.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Sei un Grande...

Ci sono anche io :-D

MaStella dove sei ??
http://mastelladovesei.blogspot.com/

saluti da www.serroblog.com

Anonimo ha detto...

vi suggerisco di prendere di mira anche questo blog allucinante




giancarlo-gentilini.blogspot.com

Diadorim Riobaldo ha detto...

Ragazzi, di nuovo complimenti vivissimi! State facendo un lavoro egregio. Se dovessero riuscire ad oscuraci non abbiamo nulla da temere, con voi saremo sempre in ottime mani.
Grazie ancora!

Anonimo ha detto...

non so se sia sbagliato odiare, certo CAGARE è cosa sana e giusta. quindi:

1. mastella mi fai cagare

2. cari elettori di mastella mi fate cagare

2bis. cari elettori di mastella, mi fareste meno cagare se incominciaste anche voi a protestare con il vostro (spero) ex-eletto, e vi pigliaste la responsabilitá delle conseguenze delle vostre azioni. Incominciamo a viverla questa democrazia, cazzo..

Anonimo ha detto...

guardate il mio blog sul nostro amico dove raccolgo tutto il materiale che trovo su mastella:
http://mastellamarcondirodirondella.blogspot.com/

Hutck ha detto...

Mastella lo odio...
ma a voi vi Amo!!!!

Anonimo ha detto...

MASTELLA è CORNUTO, NON VUOLE FARLO SAPERE IN GIRO E PERCIO' CHIUDE INTERNET!
MA CI PENSIAMO NOI A DARE NOTIZIA DELLE CORNA DI MADRE CLEMENTE DI CALCUTTA:
La cornificazione del Mastella Pellegrino in Ceppaloni.
Settembre 2007: in paese corre voce che la nuora di Clemente, tale Alessia Camilleri ha tradito il figlio primogenito del Mastella, Pellegrino (Mastella, N.d.R.)allorquando la famigliola ha trascorso alcuni giorni di vacanza agostana sulla barchetta di Della Valle Renato, noto venditore di scarpe di pezza.
Mentre il mastellino Pellegrino era ancora a Roma a lavorare presso il ministero Attività/produttive (dove il paparino lo ha piazzato a fottersi uno stipendio ingiustificatamente), l'allegra brigata familiare dei ceppalonici, formata dal ciccione Clemente, dalla sua signora Sandra Lonardo e dalla moglie del figlio Alessia Camilleri [in mastella per anni uno e mesi due] hanno raggiunto il loro compare Della Valle Diego sulla barca di quest'ultimo ormeggiata a Capri per poi recarsi alle isole Eolie.
Dopo alcuni giorni, il mastellino Pellegrino raggiunse anch'egli l'allegra brigata dei gitanti ma ebbe un'amara sorpresa: trovò sua moglie Camilleri Alessia che giaceva nuda in una cabina sottocoperta dove si era intrattenuta con il figlio di Della Valle. Sbigottito da quella brutta sorpresa, il mastellino scoppiò in lacrime e rimase scottato al punto che non volle partecipare nemmeno al gran Premio di Monza insieme al babbo Clemente (che doveva aggiustare la causa della McLaren contro la Ferrari presso il tribunale di Monza e che perciò ivi andò per incontrare il vecchio Briatore che si era offerto come mediatore e rimediatore per parte McLaren). Fu così che il cornuto mastellino decise di avviare le pratiche di divorzio. Se prima i 2 sposi Mastella Pellegrino e Camilleri Alessia vivevano in una delle tante case del ceppalonico a Roma, adesso Alessia se n'è andata via da quella casa e si è trasferita in una località del norditalia per vivere con il figliolo di Della Valle Diego.
La storia andava avanti da diverso tempo e per rimediare, il grasso Clemente introdusse una legge bavaglio contro la stampa italiana tutta. Avendo saputo dai servizi segreti ceppalonici che in un blog di Foggia era comparsa la notizia del figlio Pellegrino cornificato da Camilleri Alessia, Mastella Clemente decise di chiudere internet a costo di fermare la storia del progresso scientifico e tecnologico della quale è perfettamente ignorante.

Anonimo ha detto...

unpomodoropermastella

Anonimo ha detto...

QUESTA NON LA SA MANCO MARCO TRAVAGLIO!

MASTELLA è CORNUTO:PER NON FAR SAPERE DELLA cornificazione DEL FIGLIO Pellegrino,CHIUDE INTERNET!

CEPPALONI,Settembre 2007:in paese corre voce che la nuora di Clemente,tale Alessia Camilleri ha tradito il figlio primogenito di Mastella-Pellegrino-allorchè la famigliola trascorse alcuni giorni di vacanza agostana sulla barchetta di DellaValle Renato,noto venditore di scarpe di pezza.Mentre il mastellino Pellegrino era ancora a Roma a lavorare presso il Min.Att.Prod.(dove paparino lo mise a fottersi uno stipendio ingiustificato),l'allegra brigata familiare ceppalonica formata dal ciccione Clemente,dalla sua signora Sandra Lonardo e dalla moglie del figlio-Alessia Camilleri[in mastella,per anni 1+mesi 2],raggiunse il compare DellaValle Diego su barcone ormeggiato a Capri per poi recarsi alle Eolie.Dopo alcuni giorni,il mastellino Pellegrino raggiunse anch'egli la truppa dei gitanti ma ebbe un'amara sorpresa:trovò sua moglie Camilleri Alessia che giaceva nuda in una cabina sottocoperta dove si era intrattenuta con il figlio di Della Valle.Sbigottito dalla sorpresa,il mastellino si congestionò tanto da non partecipare nemmeno al GrandPrix a Monza insieme al babbo Clemente(che doveva aggiustare la causa McLaren.vs.Ferrari presso la procura di Modena e che perciò andò ivi per accordarsi col cacaturo Briatore che fungeva da mediatore e rimediatore per conto McLaren).Il cornuto mastellino ha avviato le pratiche di divorzio da 2 mesi.Prima i 2 sposi Mastella Pellegrino e Camilleri Alessia vivevano in una delle tante case(a gratis)del ceppalonico a Roma:adesso Alessia se n'è andata via di casa e si è trasferita in una località del norditalia per vivere col figliolo dello scarparo DellaValle.Per evitare spargimenti di notizie,il grassone Clemente ricorse prima ad una legge bavaglio contro la stampa italiana tutta e poi decise di chiudere anche internet, complici mortadella-Prodi & paracu-Levi dell'Opus DEI.

Anonimo ha detto...

QUESTA NON LA SA MANCO MARCO TRAVAGLIO!

MASTELLA è CORNUTO:PER NON FAR SAPERE DELLA cornificazione DEL FIGLIO Pellegrino,CHIUDE INTERNET!

CEPPALONI,Settembre 2007:in paese corre voce che la nuora di Clemente,tale Alessia Camilleri ha tradito il figlio primogenito di Mastella-Pellegrino-allorchè la famigliola trascorse alcuni giorni di vacanza agostana sulla barchetta di DellaValle Renato,noto venditore di scarpe di pezza.Mentre il mastellino Pellegrino era ancora a Roma a lavorare presso il Min.Att.Prod.(dove paparino lo mise a fottersi uno stipendio ingiustificato),l'allegra brigata familiare ceppalonica formata dal ciccione Clemente,dalla sua signora Sandra Lonardo e dalla moglie del figlio-Alessia Camilleri[in mastella,per anni 1+mesi 2],raggiunse il compare DellaValle Diego su barcone ormeggiato a Capri per poi recarsi alle Eolie.Dopo alcuni giorni,il mastellino Pellegrino raggiunse anch'egli la truppa dei gitanti ma ebbe un'amara sorpresa:trovò sua moglie Camilleri Alessia che giaceva nuda in una cabina sottocoperta dove si intratteneva con il figlio di Della Valle.Sbigottito dalla sorpresa,il mastellino si congestionò tanto da non partecipare nemmeno al GrandPrix a Monza insieme al babbo Clemente(che doveva aggiustare la causa McLaren.vs.Ferrari presso la procura di Modena e che perciò andò ivi per accordarsi col cacaturo Briatore che fungeva da mediatore e rimediatore per conto McLaren).Il cornuto mastellino ha avviato le pratiche di divorzio da 2 mesi.Prima i 2 sposi Mastella Pellegrino e Camilleri Alessia vivevano in una delle tante case(a gratis)del ceppalonico a Roma:adesso Alessia se n'è andata via di casa e si è trasferita in una località del norditalia per vivere col figliolo dello scarparo DellaValle.Per evitare spargimenti di notizie,il grassone Clemente ricorse prima ad una legge bavaglio contro la stampa italiana tutta e poi decise di chiudere anche internet, complici mortadella-Prodi & paracu-Levi dell'Opus DEI.

Barbaciof ha detto...

Ho ragazzi ho appena creato il seguente blog http://mastellamiamastellainfioretuseilamore.blogspot.com/
perchè è da quando ho cominciato a visionare i siti cloni che mi "sbudello" dal ridere ed è ben poca cosa, ma spero di dare un contributo concreto alla verità sul Ceppalonico.
La verità deve emergere sempre!
Credo che senza pagliacci qualunque circo sarebbe molto triste ed invece per fortuna nel nostro c'è lui a regalarci sempre nuove quotidiane ed esilaranti esibizioni.
Continua cosi stellina mia.

Beca ha detto...

io propongo (per gli utenti di blogger) di aggiungere al proprio titolo "odio mastella" (come ho già fatto io)
l'effetto alla visualizzazione è carino!
GAZZETTINO del BECA - odio mastella

Anonimo ha detto...

Buongiorno!!! peccato...solo oggi mi imbatto in questo blog...sono rammaricato della vostra ipocrisiA!!! Spero ke non solo vi OSCURINO questo blog, ma ake gli atri 100,e altri ankora che continuerete a generare. Pensate con la vostra testa e non con quella degl'altri...la democrazia è SACRA ma nn giustifica un linciaggio mediatico e questa campagna di odio nei confronti di un esponente politico, che la maggior parte di voi nn conosce e soprattutto pensa di conoscerLo tramite le nefandezze che scrivono alcune testate giornalistiche. Questo vale per tutti i politici...non è possibile che adesso attakkate Matella, poi Berluconi, e poi Rutelli e altri ancora senza cognizione di causa ma per pseudoantipatie. Carissimi BLOGGER seguite la polita più da vicino e non dai giornali; ma soprattutto impegnatevi materialmente per il sociale,nelle vostre comunità di vita!!! Non difendo nessuna Casta Politica, ma credo che non si possa continuare nel nostro paese a deleggittimare CHIUNQUE sia eletto dal popolo per governare. Il vostro strumento come cittadini per protestare è il VOTO!!! se ritenete che detrerminati personaggi non Vi rappresentino NON VOTATELI... Auspico ke qualkuno possa comprendere il mio umile pensiero. Cordiali saluti a tutti... Giuseppe

Anonimo ha detto...

Ho aperto il blog

http://www.mimastelloilpisello.blogspot.com

bella iniziativa

Anonimo ha detto...

Vale

http://www.mastellalcazzo.blogspot.com

aderisco nuovamente

Beca ha detto...

@ anonimo..
il signor mastella è stato votato dal 1% del totale dei votanti..purtroppo questo governo è costretto a sottostare ai continui ricatti dell'udeur per per andare avanti..(anche "grazie" alla legge elettorale fatta dal berlusca in fretta e furia)

comunque mastella è l'esempio di quanto la politica abbia toccato il fondo in questi anni, sia a destra ed a sinistra!

Anonimo ha detto...

CUCKOLD MASTELLA
The first son of italian minister of justice CLEMENTE MASTELLA, named Pellegrino Mastella, was betrayed by his wife Alessia Camilleri while she was spending her holidays in August 2007 on the boat of Mastella's friend Diego Della Valle, famous as patch-shoes seller. Alessia Camilleri, wife of Pellegrino Mastella, was fucked by the son of Diego Della Valle on his own boat when Pellegrino Mastella was still in the Ministry of Production in Rome where he works as useless and very salary-earner clerk.
Alessia Camilleri had moved off some days before with her parents-in-law, Clemente Mastella and his mature mistress Sandra Lonardo. All three sailed from Capri and went to Eolian Islands on the barge of the patch-shoes maker Diego Della Valle.
Some days later, Pellegrino Mastella also reached his tribe at Lipari. When he arrived there, he found his wife Alessia Camilleri totally naked on the boat with Della Valle's son and he understood that they had copulated without his knowledge while he was in Rome.
After this surprise, Pellegrino Mastella decided to divorce at once while his father, mafia's boss Don Clemente, tried to not let be known this horny story in the italian reportings.
So Don Clemente Mastella from Ceppaloni decided to block italian media about the knowledge of his cuckold son Pellegrino Mastella.
Clemente Mastella, as cuckold-himself, is now trying to block all web sites of the most clever italian people because they could let known through all the world this great cuckold misadventure of his son Pellegrino which - at now - is still nearly unknown in Italy.
At the moment Alessia Camilleri has leaved the house where she was living with the son of "fat" Clemente Mastella in Rome and she went to live with patch-shoes maker Della Valle's son in another northern italian city.
Now we all know why mafious hack Clemente Mastella is attempting to introduce a new bad law in Italy to limit peoples' freedom of expression.

Anonimo ha detto...

X Cagli - TRICOLORE

Bellissimo sì!

Avanti così!

Vincere, e vinceremo!!

Anonimo ha detto...

MASTELLA è CORNUTO:PER NON FAR SAPERE DELLA cornificazione DEL FIGLIO Mastella Pellegrino CHIUDE INTERNET!Settembre 2007:in paese corre voce che la nuora di Clemente,tale Alessia Camilleri ha tradito il figlio primogenito di Mastella-Pellegrino-allorchè la famigliola trascorse alcuni giorni di vacanza agostana sulla barchetta di DellaValle Renato,noto venditore di scarpe di pezza.Mentre il mastellino Pellegrino era ancora a Roma a lavorare presso il Min.Att.Prod.(dove paparino lo piazzò a fottersi uno stipendio ingiustificato),l'allegra brigata familiare ceppalonica formata dal ciccione Clemente,dalla sua signora Sandra Lonardo e dalla moglie del figlio-Alessia Camilleri[in mastella per anni 1 e mesi 2],hanno raggiunto il loro compare DellaValle Diego sulla barca di quest'ultimo ormeggiata a Capri per poi recarsi alle isole Eolie.Dopo alcuni giorni,il mastellino Pellegrino raggiunse anch'egli la truppa dei gitanti ma ebbe un'amara sorpresa:trovò sua moglie Camilleri Alessia che giaceva nuda in una cabina sottocoperta dove si era intrattenuta con il figlio di DellaValle.Sbigottito da quella brutta sorpresa,il mastellino scoppiò in lacrime e rimase scottato al punto che non volle partecipare nemmeno al gran Premio di Monza insieme al babbo Clemente(che doveva aggiustare la causa della McLaren contro la Ferrari presso il tribunale di Modena e che perciò andò ivi per incontrare il vecchio Briatore che si fungeva da mediatore e rimediatore per parte McLaren).Fu così che il cornuto mastellino avviò le pratiche di divorzio.Prima i 2 sposi Mastella Pellegrino e Camilleri Alessia vivevano in una delle tante case del ceppalonico a Roma:adesso Alessia se n'è andata via di casa e si è trasferita in una località del norditalia per vivere con il figliolo dello scarparo DellaValle.Per rimediare,il grasso Clemente ricorse prima ad una legge bavaglio contro la stampa italiana tutta e poi decise di chiudere anche internet di comune accordo con Prodi&Levi:insomma mastellla è cornuto!

Anonimo ha detto...

Oggi Mastella al TG1, ha dichiarato, che quelli che hanno fatto tacere il papa sono degli imbecilli.
Io amo Mastella, perche è un genio nel farsi male da solo. :-)

Anonimo ha detto...

Lettera che verrà sicuramente censurata dal ceppalonico sul suo blog

Gentile ex-ministro,
spero che sia lieto di aver causato la fine di un governo che, tutto sommato, stava facendo qualcosa per questo martoriato Paese.
Spero che sia lieto che l'unico politico in grado di gestire uno Stato in un momento così delicato (sto parlando del suo "amico" Romano Prodi) sia stato tolto di mezzo, lasciando l'Italia in mano a persone incapaci di gestirla.
Spero che sia felice che si torni al voto con una legge elettorale conosciuta universalmente come "porcellum". Ah, mi scusi, di questo è ben lieto, poichè è una legge che ha premiato e premia i partiti con le clientele più estese.
Allora mi viene da pensare -che malizioso che sono!- che lei abbia aperto questa crisi proprio per impedire al parlamento di approvare una riforma elettorale (quella di Veltroni, o Veltrusconi, ormai ha una doppia identità) che avrebbe segato le gambe ai partiti più piccoli (e il suo, absit iniuria verbis, è un partito piccolo, anche se bene radicato nel territorio).
Certo, sono sospetti. Che tuttavia sono leciti. Ora si aspetta la solidarietà di qualcuno, a causa di questi sospetti? Non credo. Per sicurezza, le dico che non sono un magistrato, non si sa mai...dovesse dimettersi dalla comunità dei bloggers.
Comunque, mossa furba la sua.
Dimettersi da ministro, per ragioni morali, perchè "preferisce la famiglia al potere" (spero che "al potere" sia un secondo termine di paragone). Ma allora perchè non dimettersi anche da senatore della repubblica (carica cui, e qui mi meraviglio della sua moralità, avrebbe dovuto rinunciare, appena nominato ministro, insieme a Pecoraro Scanio)?
Eh, no. E se non si torna al voto, come si fa, senza stipendio da senatore?
Caro ex-ministro. Non si offenda per quello che le dico. In fondo mi sta simpatico.
Mi sta simpatico perchè ha posto la parola fine alla seconda repubblica. Speriamo che non ci sia alcun post scriptum, qualche nota d'autore.
Quello che mi piacerebbe sarebbe tornare ad una politica giovane, scevra da egoismi, una politica onesta, dove la famiglia sia distinta dal potere e dove la moralità sia un tutt'uno con la prassi. E, perchè no, dove la monnezza stia con la monnezza (fuori dal parlamento), e dove la religione stia con la religione (fuori dal parlamento).
Caro Mastella, le voglio bene in fondo.
Se prima mi sembrava ingiusto che qualcuno la odiasse, ora posso comprendere molte persone in più.
Alla prossima legislatura.
Tanto lei e i suoi amici siete sposati col potere.
Nella cattiva e nella buona sorte.
Finchè morte non ci separi.
Spero che arrivi presto la mia, magari per nausea.
Arrivederci.

PM8 ha detto...

Meglio un giorno da Prodi che cento da Mastella

Anonimo ha detto...

un mio amico ha creato
www.anti-udeur.blogspot.com

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

download Flicks Chicks
movie rapidshare [url=http://connections.blackboard.com/people/9e0d075852]Flicks Chicks
movie downloads[/url] download Flicks Chicks
music
quotes from the movie Green Zone
[url=http://connections.blackboard.com/people/fa52f1c294]length of Green Zone
movie[/url] where to download Green Zone

watch Scooby-Doo! Abracadabra-Doo
megavideo [url=http://connections.blackboard.com/people/f38e3c91df]download Scooby-Doo! Abracadabra-Doo
movies[/url] Scooby-Doo! Abracadabra-Doo
characters
Barbie in a Mermaid Tale
characters [url=http://connections.blackboard.com/people/c743f36c59]Barbie in a Mermaid Tale
stories[/url] watch Barbie in a Mermaid Tale
film
Shes Out of My League
lost [url=http://connections.blackboard.com/people/5177422ed1]Shes Out of My League
movie music[/url] Shes Out of My League
release

Anonimo ha detto...

Robert Griffin III Jersey Engimbnon
12th Fan Jersey Engimbnon
Red Robert Griffin III Youth Jersey Engimbnon
http://www.authenticnikeseahawksjersey.com

Anonimo ha detto...

Victor Cruz Jersey Women's axiotakix
Von Miller Authentic Jersey axiotakix
Aldon Smith Women's Jersey axiotakix
http://www.nike49ersnflstore.com

Anonimo ha detto...

[url=http://www.footballravensprostore.com/lardarius_webb_jersey_super_bowl]Lardarius Webb Jersey[/url] emurbursofs
[url=http://www.footballravensprostore.com/ray_rice_jersey_super_bowl]Ray Rice Jersey[/url] TynckeyncBype
[url=http://www.49ersonlineofficialstore.com/mike_iupati_jersey_super_bowl]Mike Iupati Jersey[/url] Proonseorek

Anonimo ha detto...

top [url=http://www.c-online-casino.co.uk/]uk casinos online[/url] coincide the latest [url=http://www.casinolasvegass.com/]online casino[/url] unshackled no store reward at the best [url=http://www.baywatchcasino.com/]baywatch casino
[/url].