mercoledì 3 ottobre 2007

Io non odio Mastella!

Io non odio Clemente Mastella. Non potrei farlo anche volendo. La mia indole non me lo permetterebbe e di fatto l'odio non mi condurrebbe a risolve nulla con lui nè cambierebbe di molto il suo comportamento. Non lo odio dunque...ma mi stizzisce e indigna la sua persona. Tale indignazione è racchiusa in quel "ma mi fa lo stesso cagare"!
Ho aperto questo blog per difendere la libertà delle Rete di esprimere il proprio punto di vista, di fare satire, di informare e di divertire.
Con questo blog voglio sostenere e dare solidarietà al blog http://mastellatiodio.blogspot.com/ che se sarà chiuso potrà continuare la sua opera di satira e di informazione qui.
Invito tutti ad aprire un blog che abbia il nome Mastella nel titolo: vediamo se riusciranno a chiudere 1, 10, 100, 1000 blog.
Per la libertà della Rete in un paese libero e democratico
Saverio

4 commenti:

io ha detto...

Condivido: è sbagliato odiare! Allo stesso modo va difesa la satira nei confronti di chi esercita il potere in nome dei cittadini!

alunno oftalmico ha detto...

è sbagliato odiare ma è giusto oliare, daje!

Unknown ha detto...

Bell'idea...il lavoro di politico è come quello di un artista, delle volte sono solo fischi e pomodori, ma non ci puoi fare nulla, anzi, forse è meglio che cambi aria...

Beppe

Lets Go West ha detto...

non so se sia sbagliato odiare, certo CAGARE è cosa sana e giusta. quindi:

1. mastella mi fai cagare

2. cari elettori di mastella mi fate cagare

2bis. cari elettori di mastella, mi fareste meno cagare se incominciaste anche voi a protestare con il vostro (spero) ex-eletto, e vi pigliaste la responsabilitá delle conseguenze delle vostre azioni. Incominciamo a viverla questa democrazia, cazzo..